UPDATE command denied to user 'ewloski'@'10.12.20.1' for table 'fusion_settings' co tu tak spokojnie..?
Nawigacja
Włoski
Artykuły
Forum
Katalog Stron
Szukaj
spacer
Nauka Włoskiego
Włoski Gramatyka
Włoski Testy i Ćwiczenia
Włoski Certyfikaty
Włoski Matura
Włoski Wypracowania
Włoski Italianistyka
Włoski Słownictwo
Włoski Różności
spacer
Ostatnie Artykuły
Rozmowa z Conrado Mo...
List prywatny - Week...
List prywatny - Prac...
"Włoski w ćwiczeniac...
List prywatny - Opis...
spacer
Reklamy
spacer
Reklamy
spacer
UPDATE command denied to user 'ewloski'@'10.12.20.1' for table 'fusion_threads'
Zobacz Temat
Język Włoski Online | Pozostałe | Pogaduszki Dodaj Odpowiedź Nowy Temat
Strona 2 z 4 < 1 2 3 4 >
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
Cavaliere
Użytkownik

Postów: 39
Miejscowość: już Siena
Data rejestracji: 23.06.08
Dodane dnia 28-06-2008 16:12
ciao Paola allora dobbiamo metterci a studiare smiley il piu` presto `e possibile. smiley

Capisci che cosa ho scritto?
Devi imparare la grammatica, e purtroppo non posso insegnarti. Perche` siamo troppo lontani da se`, e usiamo questa pagina nelle smiley ore diverse. Ma solo posso aiutarti. smiley


Ciao, mogę pomóc z włoskiego smiley
ale nie tłumaczę ani piosenek, ani wiadomości SMS.
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
paola
Użytkownik

Avatar Użytkownika

Postów: 44
Miejscowość: ... (kiedys Italia) ;)
Data rejestracji: 03.12.07
Dodane dnia 28-06-2008 18:09
ciao! naturalmente, capisco smiley ma ho problemi con parlare e scrivere...

lo so!! non ho aspettato che sarei stato il mio insegnante smiley ma sono molto contenta di avere qualcuno che può aiutare smiley
possiamo scrivere in italiano, dirò che cosi devo emendare, e sarò meglio (spero...) smiley

.. e correggermi quando faccio gli sbagli (indubbiamente sempre...) smiley

saluti! smiley


"sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire"
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
Cavaliere
Użytkownik

Postów: 39
Miejscowość: już Siena
Data rejestracji: 23.06.08
Dodane dnia 28-06-2008 19:56
Va bene smiley Allora dobbiamo ripassare l`indicativo presente smiley
e i preposizioni smiley smiley


Ciao, mogę pomóc z włoskiego smiley
ale nie tłumaczę ani piosenek, ani wiadomości SMS.
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
paola
Użytkownik

Avatar Użytkownika

Postów: 44
Miejscowość: ... (kiedys Italia) ;)
Data rejestracji: 03.12.07
Dodane dnia 29-06-2008 18:47
haha, cominciamo! smiley sono pronta smiley


"sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire"
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
paola
Użytkownik

Avatar Użytkownika

Postów: 44
Miejscowość: ... (kiedys Italia) ;)
Data rejestracji: 03.12.07
Dodane dnia 01-07-2008 17:25
ciao, come va? smiley

che cosa fai a Siena? da quando sei in Italia? smiley

**
vedi? solo noi parliamo qui smiley ma e' simpatico smiley

ho trovato "jezyk wloski dla polakow", ma devo lo stampare smiley


"sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire"
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
Cavaliere
Użytkownik

Postów: 39
Miejscowość: już Siena
Data rejestracji: 23.06.08
Dodane dnia 03-07-2008 19:21
Allora, io sono venuto qua per studiare la lingua italiana all`universita` per stranieri di Sina. E da quest`anno vorrei cominciare a studiare. Parlo gia` molto bene, ma frequento un corso. smiley Qui lavoro come un cammeriere al ristorante. Forse non gudagno molto, ma sono contento. Ho un piccolo appartamento qua. E mi piace tanto FARE COME UN ITALIANO!!!!


Ciao, mogę pomóc z włoskiego smiley
ale nie tłumaczę ani piosenek, ani wiadomości SMS.
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
anulka
Użytkownik

Postów: 22
Data rejestracji: 08.07.08
Dodane dnia 09-07-2008 21:20
buonasera!! mi chiamo anulka e vorrei anch'io conversare con qalcuno. non so benissimo italiano, sto studiando da sola,pero ho tanta voglia di impararlosmiley.ho gia fatto il corso in ESKK, ogni tanto parto in Italia dove lavoro da badante,ma le persone anziane parlano solo in dialettosmiley.Vi saluto!Ciaosmiley
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
paola
Użytkownik

Avatar Użytkownika

Postów: 44
Miejscowość: ... (kiedys Italia) ;)
Data rejestracji: 03.12.07
Dodane dnia 10-07-2008 13:35
**eccomi** smiley come va?
Cavaliere! dolce vita..! smiley e senza commenti (vorrei fare come te, ma devo STUDIAAAARE!!) smiley ma per me non e' possibile studiare a Siena... smiley

ciao Anulka, come stai? smiley
dove lavori/hai lavorato in Italia? io vorrei lavorare in Italia, ma devo chiedere qualche persone e IMPARARE mio italiano...

saluti smiley


"sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire"
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
anulka
Użytkownik

Postów: 22
Data rejestracji: 08.07.08
Dodane dnia 10-07-2008 20:21
salve Paola! sto bene, graziesmiley In Italia lavoro vicino a Verona. Dicendo vero sono ormai stanca di lavorare da badante, perche lo gia facio da 9 anni..uffa. E Tu che cosa vorresti fare in Italia? Anch'io vorrei sapere italino come Cavaliere pero non e cosi facile ("ci vuole calma e sangue freddo" ) smileySaluti smiley
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
paola
Użytkownik

Avatar Użytkownika

Postów: 44
Miejscowość: ... (kiedys Italia) ;)
Data rejestracji: 03.12.07
Dodane dnia 14-07-2008 14:19
ciao smiley
non lo so... smiley vorrei lavorare a piccola citta' vicino a Rimini. c'e' "pensione", il direttore e' polacco, e vorrei chiedere lui, che c'e' occasione per lavorare come donna di pulizie o aiutante in cucina (per ulteriore vacanze... sarebbe buono per cominciare ...e per imparare il mio italiano). se non usicro', dovro' cercare un'altro luogo di lavoro, ma non so dove...
e Tu? come hai trovato il lavoro in Italia? smiley

il tuo italiano e' bello! smiley ho cercato un'insegnante, ma a mia citta non e' possibile... solo a una scuola insegnano l'italiano, ma non e' la mia scuola... smiley allora devo studiare da sola, ma e' molto difficile! smiley

saluti! smiley


"sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire"
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
Cavaliere
Użytkownik

Postów: 39
Miejscowość: już Siena
Data rejestracji: 23.06.08
Dodane dnia 14-07-2008 19:35
Per esempio io sono andato in Italia, ho preso in affitto l`appartamento e il padrone di casa cunduce il ristorante. smiley Allora ho io ero fortunato. Ma qua la gente polacca fa tutto per non morire di fame. Conosco qua tanta gente che `e disoccupata. smiley non conosce l`italiano e cerca un lavoro. smiley Ma come, chi da` il lavoro a persona che non sa presentarsi in italiano?

La situazione ecnomica in Italia non `e certo cosi` aggitata, cosi` disordinata, ma qui `e difficile trovare un lavoro. smiley io sono un cammeriere bravo, allora guadagno molto. 1500 euro al mese, e i soldi extra. smiley


Ciao, mogę pomóc z włoskiego smiley
ale nie tłumaczę ani piosenek, ani wiadomości SMS.
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
anulka
Użytkownik

Postów: 22
Data rejestracji: 08.07.08
Dodane dnia 16-07-2008 19:54
Salvesmiley
E' vero che e' difficile trovare il lavoro buono e ben pagato, sei veramente fortunato Cavaliere.Io l'ho trovato per una mia collega polacca, lei lavorava prima in questa famiglia, noi due ci cambiavamo per quattro anni ogni tre mesi, cosi si lavora con gli anzianismiley.
Cara Paola! Se si tratta del Tuo italiano-e' benissimo secondo me,trovi buon lavoro,ne sono sicura,coraggio!!smiley Vi salutosmileysmileysmiley
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
kubisi@
Użytkownik

Postów: 1
Data rejestracji: 27.07.08
Dodane dnia 29-07-2008 10:29
witam smiley widze ze jestescie na wysokim poziomie z włoskiego smiley Ja jestem samoukiem i wlasnie zaczynam uczyc sie tego pieknego jezyka pozdrawiam smiley ciao ;D
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
anulka
Użytkownik

Postów: 22
Data rejestracji: 08.07.08
Dodane dnia 30-07-2008 16:40
Witaj kubisi@! Fajnie, że jesteśsmileyGłowa do góry, będzie dobrzesmiley
Pozrowionkasmileysmileysmiley
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
paola
Użytkownik

Avatar Użytkownika

Postów: 44
Miejscowość: ... (kiedys Italia) ;)
Data rejestracji: 03.12.07
Dodane dnia 01-08-2008 11:40
eccomi!! smiley) ciao a tutti!! ciao Kubisi@! smiley milo poznac smiley (oni sa na wysokim poziomie, ja dopiero poczatki!) smiley

a tak w ogole, jak Wam mija lato? smiley ja wlasnie wrocilam spod W-wy, ale juz sie stesknilam za starymi kątami (:

odnosnie pracy - nie jest ostatecznie powiedziane, ze bede robic akurat to, co chcialabym. jesli sie nie uda - trudno, swiat sie nie zawali. ale jesli sie powiedzie - bede chyba najszczesliwsza osoba na swiecie! smiley ja nie szukam we Wloszech stalej pracy, ani na dluzszy czas (na razie szkole skonczyc, a potem - kto wie, co mi na mysl przyjdzie?!) - chcialabym sobie troszku dorobic przez nastepne wakacje, i przy okazji podszkolic jezyk smiley a mam mozliwosc zapytac o prace - to zapytam! smiley nikomu tym krzywdy nie zrobie przeciez, a jesli pozniej mam zalowac, ze nie zapytalam, kiedy byla do tego okazja... smiley nawet nie dopuszcam takiej mysli do siebie smiley
Anulka, dzieki, dzieki wielkie!! smiley (ale co do mojego wloskiego... czeka mnie jeszcze duuuzo pracy!) smiley

saluti! smiley


"sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire"
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
anulka
Użytkownik

Postów: 22
Data rejestracji: 08.07.08
Dodane dnia 03-08-2008 16:48
ciao AMICIsmileyBuona estate!smileyJest tak gorąco, że się nie chce nawet myślećsmileyJutro ja wyjeżdżam do stolicy, więc mamy rotację Paolasmiley
Podobno największe i najbardziej wartościowe rzeczy rodzą się w bólu i trudzie,więc do pracy rodacysmileysmileyJa też mam jeszcze duże niedociągnięcia we włoskimsmiley Aby się sprawdzić rozwiązuję sobie testy.
Statemi benesmiley ciao!!
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
paola
Użytkownik

Avatar Użytkownika

Postów: 44
Miejscowość: ... (kiedys Italia) ;)
Data rejestracji: 03.12.07
Dodane dnia 04-08-2008 10:20
hehe, ja sie lapie wszystkiego, zeby sie jakos doszkolic smiley ale z jakim skutkiem, to juz lepiej, zebym nie wspominala smiley

hmmm... a u mnie cieplo, ale troche deszczowo, wczoraj burza byla, a teraz wiatr jest, i mi wszystko z biurka leci... smiley w dodatku zrobili teraz przerwe w dostawie wody... (a tak chcialam sobie herbatke zrobic!) smiley

hihi, milego pobytu w stolicy zycze smiley
ciao! smiley


"sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire"
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
anulka
Użytkownik

Postów: 22
Data rejestracji: 08.07.08
Dodane dnia 09-08-2008 16:24
Salvesmiley Sono ormai tornata. Ho passato il tempo bellissimo, ho divertito tanto, ho visto molte cose curiosissime...Varsavia e una citta molto carina pero bisogna sapere dove si trovano i posti che ci interessano.smiley Sto ascoltando T. Ferro..meravigliososmileyciao a TUTTIsmileysmileysmiley
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
paola
Użytkownik

Avatar Użytkownika

Postów: 44
Miejscowość: ... (kiedys Italia) ;)
Data rejestracji: 03.12.07
Dodane dnia 14-09-2008 17:38
ciao a tutti! come va?
jak tam po wakacjach?
ja juz zaczynam narzekac (pogoda, szkola znow, dojazdy, brrr.....) nie widzi mi się to wszystko...!

bacioni! smiley


"sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire"
Autor RE: co tu tak spokojnie..?
anulka
Użytkownik

Postów: 22
Data rejestracji: 08.07.08
Dodane dnia 14-09-2008 19:32
Witaj Paola!! Bardzo się cieszę, że wreszcie zawitałaś na tą stronkę, często tu zaglądałam i nicsmiley Może z końcem wakacji wróci również reszta odwiedzających? Speriamosmiley U mnie po lecie świetny początek jesieni, bo dostałam pracę w Polsce i nie muszę wyjeżdżać do Włoch (forse solo come il turistasmiley )Ti saluto cordialmentesmiley CIAOsmiley
Strona 2 z 4 < 1 2 3 4 >
Skocz do Forum:
Dodaj Odpowiedź Nowy Temat
Wątki na Forum
Najnowsze Tematy
nike air zoom pegasu...
nike air vapormax 36...
nike sb dunks city pack
nike blazer mid 77 v...
Najciekawsze Tematy
Co sadzicie o str... [91]
co tu tak spokojn... [73]
Muzyka [64]
JAK SIĘ ZA TO ZAB... [47]
spacer
Reklamy
spacer